Uova di Pasqua della pasticceria Gramigni in dono ai ragazzi della Comunità per minori Santa Lucia dal Comune di Novara

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Gradita e squisita sorpresa, giovedì mattina, per i ventidue ragazzi ospiti della Comunità per minori Santa Lucia di via Azario 18, a Novara.

Poco prima di pranzo hanno fatto visita alla storica comunità, accanto ai minori dall’aprile del 1599 (quando fu voluta dall’allora vescovo Carlo Bascapè e dalla nobildonna Costanza Avogadro), il sindaco Alessandro Canelli e il consigliere comunale Raffaele Lanzo. I due, accolti dalla direttrice del Santa Lucia, Cristina Signorelli, hanno consegnato tante Uova di Pasqua per i ragazzi. Dolcissimi regali donati all’Amministrazione comunale dalla pasticceria Gramigni di corso Cavour, in pieno centro città.

Un dono che è stato molto apprezzato dai ragazzi, che sono seguiti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche in questo periodo di difficoltà legato al Coronavirus, dagli educatori e dalla direzione della Casa.

Un grandissimo ringraziamento al Comune e alla pasticceria è arrivato da parte dei ragazzi, per il tramite della presidente del Consiglio d’amministrazione della Comunità per minori, Emanuela Rossi (tra l’altro già direttrice del “Santa” per un decennio). A nome dei ragazzi del Santa Lucia: “Grazie sindaco Canelli, che hai trovato il tempo di passare da noi nonostante il terribile momento. Grazie alla pasticceria Gramigni che ci ha offerto il tutto. È bello sapere che non ci dimenticate”.