594 podisti e 64 società sportive partecipano al “Circuito Running”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Spettacolo di atletica leggera a Maggiate Inferiore nel Cross Gattico – Veruno,  Trofeo Piemonte, organizzata dal “Circuito Running” in collaborazione con l’associazione “La Ciurma” e con la locale sezione Avis. Una manifestazione iscritti alla Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) che ha coinvolto lo scorso 15 gennaio 594 partecipanti in rappresentanza di 64 società.

Fra i locali di rilievo il secondo posto di Matilde Bellosta e il settimo di Lorenzo Mossetti nella categoria Cadetti; la vittoria di Sara Veggiotti (Circuito Running) che ha preceduto Martina Vicari della Libera Coop Borgomanero negli Esordienti F8.

Numeroso il pubblico fra cui Federico Casaccio, sindaco di Gattico-Veruno con l’assessore Federica Malgaorli e Francesco Valsesia assessore allo sport del Comune di Borgomanero. Vi era Clelia Zola, presidente Fidal Piemonte con Paolo Germavetto e Felice Spadaro anch’essi della Fidal.

Piena soddisfazione di Roberta Picozzi, anima della manifestazione, che ha messo in rilievo l’entusiasmo dei partecipanti e ad ognuno di loro è stata donata una borraccia personalizzata.


La galleria fotografica sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona centrale della diocesi di Novara – L’Informatore di Borgomanero, il Monte Rosa, il Sempione – in edicola da venerdì 20 gennaio 2023. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.