La Polizia arresta un minorenne per spaccio di droga

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un giovane di origine marocchina, ancora minorenne, è stato arrestato per spaccio di droga. L’arresto è stato effettuato dagli agenti della Questura di Novara durante un servizio straordinario di controllo del territorio.

Durante una verifica dei clienti di alcuni negozi di via S. Francesco D’Assisi e di piazza Garibaldi è emerso come a carico del giovane ci fossero alcuni atti della Questura di Vercelli, oltre alla presenza di alcuni precedenti di polizia anche specifici. Il ragazzo è stato quindi accompagnato negli Uffici della Questura. Non appena arrivato nei locali di piazza del Popolo il giovane si è mostrato particolarmente nervoso e agitato.

Dopo alcune domande degli agenti, ha consegnato spontaneamente due panetti di hashish incellofanati e occultati nei pantaloni, del peso di quasi 200 grammi. Il ragazzo, tra l’altro, ha diversi precedenti in materia di stupefacenti.

Per lui è così scattato l’arresto in flagranza di reato. Il giovane è stato portato al Centro di Prima accoglienza di Torino, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.