Novara: sorpresi a rubare in alcuni garage di strada del Sabbione, padre e figlio in manette

1
[bsa_pro_ad_space id=2]

Stavano rubando in alcuni garage di strada del Sabbione, a Novara, quando, grazie alla segnalazione di un cittadino, sono stati fermati e tratti in arresto dalla Polizia. I due uomini, padre e figlio, con diversi precedenti penali alle spalle, sono stati sorpresi in flagranza di reato.

E’ successo nella notte del 12 marzo, quando un equipaggio della Volante della Questura di Novara si è diretto sul posto non appena giunta la chiamata del cittadino, che segnalava forti rumori provenire dai garage della zona. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno raggiunto i box segnalati, da dove hanno visto uscire due soggetti che, con fare furtivo, trasportavano alcune scatole. I due avevano trafugato del materiale da diversi garage della zona. Sono stati arrestati e processati per direttissima. Si trovano ora agli arresti domiciliari.

Dalle prime indagini sembra inoltre che i due siano collegati ad altri furti avvenuti nelle scorse giornate a Novara, tra cui un furto di bicicletta al negozio Unieuro, per il quale i due erano stati già denunciati.

Comments are closed.