Borgomanero – Due positivi e servizi di emergenza

0

Due borgomaneresi positivi al coronavirus. Sono ricoverati all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero e le loro condizioni sono buone.

Lo ha detto il sindaco Sergio Bossi, che inviata ad essere ancora più rigorosi: “uscite di casa solo se strettamente necessario”.

Bossi ha aggiunto che è sospesa il pagamento di sosta a pagamento, “che però non vuole dire sosta selvaggia”.

Consegna pasti a domicilio

Il Comune di Borgomanero, considerata la situazione di emergenza da Covid-19, a favore dei cittadini anziani over65 anni senza una rete familiare promuove il proprio servizio di consegna pasti a domicilio ed attiva un servizio di consegna della spesa a domicilio in collaborazione con Ipercoop Borgomanero. I servizi ed ulteriori informazioni (es. consegna farmaci a domicilio) possono essere richiesti al n° 800 280 215 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Consegna farmaci

Per accedere al servizio bisogna chiamare il numero verde 800 189 521, attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30. Risponderà un operatore al quale si dovrà indicare le proprie generalità e l’indirizzo al quale recapitare il farmaco. Successivamente l’operatore verificherà quali farmacie vicine al proprio domicilio sono disponibili ad effettuare il servizio. Qualora ci siano farmacie disponibili, l’operatore metterà in contatto telefonico l’utente con la farmacia più vicina al proprio domicilio, alla quale si potrà richiedere la consegna a domicilio dei farmaci. Sarà la farmacia a concordare con l’utente le modalità e i tempi di consegna del farmaco richiesto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here