Fuori pericolo l’uomo accoltellato in via Gnifetti

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

È fuori pericolo l’uomo accoltellato all’alba di oggi, domenica primo agosto, in un appartamento di Novara nel corso di una violenta lite. L’episodio si è verificato intorno alle 4, contrariamente a quanto appreso inizialmente, non in via Marconi, ma in un alloggio di via Gnifetti 20. Presenti all’interno diversi cittadini, tutti, a quanto risulta, nordafricani.

L’accoltellato, raggiunto da una ferita al collo, è un cittadino marocchino di 37 anni, A.S. le sue iniziali. Una sola la ferita di arma da taglio che ha attinto l’uomo. La vittima è fuori pericolo e, probabilmente già in giornata, potrebbe essere dimesso dall’ospedale.

Sul posto il personale del 118 e la Polizia di Stato, che si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e di individuare l’autore dell’accoltellamento. In casa, come anticipato, erano presenti diverse persone. Chi ha ferito il 37enne è fuggito. Gli inquirenti stanno ascoltando le altre persone presenti nell’alloggio. Ulteriori eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.