Novara: giovane morto per overdose

0
Rapina a Trecate
[bsa_pro_ad_space id=2]

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 maggio, a Novara. L’allarme è scattato intorno alle 17,30 da un condominio nella zona di strada Rovatella, a Sant’Agabio.

Un giovane, classe 1987, di origine albanese, era stato colto da un malore. Sul posto un’ambulanza del 118 e tre auto dei Carabinieri. Presente anche il comandante della Compagnia Carabinieri di Novara, tenente colonnello Eliseo Mattia Virgillo. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

È deceduto, a quanto risulterebbe, per overdose. Intorno alle 18,45 sul posto anche il personale del Nucleo rilievi scientifici dell’Arma. Nell’appartamento era presente anche un altro uomo, anche lui colpito da malore probabilmente per la droga assunta. Trasportato in ospedale, non risulta fortunatamente grave. Molti i residenti nei palazzi vicini presenti in strada e preoccupati per l’accaduto. Riferiscono di una zona tranquilla, seppur con molto movimento in particolare da qualche settimana.

Sono in corso le indagini per capire chi abbia fornito la droga al giovane e da dove sia giunta la sostanza stupefacente. Nell’alloggio diverso il quantitativo di stupefacente sequestrato, in particolare di natura sintetica.