Incidente tra un’auto e una Volante della Polizia tra viale Roma e viale Verdi

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Incidente stradale, intorno alle 23,40 di domenica 21 giugno, a Novara, tra viale Verdi e viale Roma, all’incrocio semaforico.

Qui, per cause in fase di ricostruzione, si sono urtate con violenza un’autovettura della Polizia di Stato e un veicolo privato.

La Volante si stava recando in corso della Vittoria, a sirene spiegate, per un tentativo di suicidio, quando è entrata in collisione con l’altro veicolo in transito. 

La vettura privata si è ribaltata sulla carreggiata, andando addosso al semaforo. Seri danni anche alla Volante della Polizia, in particolare nella parte anteriore del veicolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale per rilevare la dinamica del sinistro e il personale del 118 per soccorrere i feriti, che sono stati condotti per accertamenti all’ospedale Maggiore. Stando alle informazioni, gli occupanti i veicoli hanno riportato qualche contusione, ma niente, fortunatamente, di grave.

La Polizia, come anticipato, si stava recando in corso della Vittoria per un tentativo di suicidio. A tentare di farla finita lo stesso giovane che, in mattinata, aveva minacciato di lanciarsi dal cavalcavia XXV Aprile. Anche in questo caso, il ragazzo è stato tratto in salvo, grazie all’intervento di alcuni passanti e della Polizia.