Splendide reti di Panico e Buzzegoli e il Novara batte la Giana Erminio 2 a 1

0
Novara-Giana Erminio 2 a 1
[bsa_pro_ad_space id=2]

Vince 2 a 1 il Novara calcio contro la Giana Erminio grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Panico e Buzzegoli.

Due gol molti belli e di qualità per un Novara che ha mostrato proprio sotto l’aspetto tecnico di avere qualche cosa in più rispetto agli avversari che si sono comunque ben comportati.

Tre punti d’oro per la formazione di mister Banchieri che permettono di ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro la Lucchese e di salire al terzo posto in classifica. Una vittoria molto importante anche in prospettiva e che fa morale in vista del big match di lunedì sera quando gli azzurri faranno visita all’Alessandria.

Da migliorare qualche situazione da parte dell’allenatore per un secondo tempo dove il baricentro si è abbassato un po’ troppo soprattutto dopo il 2 a 1 della Giana Erminio.

Oggi però va bene così con una squadra che non può che crescere con i nuovi innesti del mercato che non possono far altro che inserirsi piano piano.

Da sottolineare l’ottima prova, oltre ai due realizzatori dei gol di Schiavi così come il buon esordio di Migliorini in difesa.

Novara-Giana Erminio 2 a 1, Migliorini

«Si sapevo che era una partita che poteva portare sofferenza contro una formazione ben organizzata – ha detto mister Banchieri -. Siamo stati bravi a portarla nella direzione giusta. Se è vero che sembrava soffrissimo abbiamo avuto ottime occasioni per trovare il terzo gol. Era necessario chiuderla e ci abbiamo provato ma sono stati bravi anche loro. Prendiamo la vittoria, un successo da serie C. La prestazione è stata ottima da parte di tutti, è stata una vittoria di squadra».