Il coro “Stella Alpina” festeggia Santa Cecilia

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Coro Ana (Associazione nazionale alpini) Stella alpina di Berzonno in festa per Santa Cecilia. Sabato 12 novembre, alle 21 nella chiesa parrocchiale di Pogno, il coro si esibirà in concerto per i 50 +2 anni dalla fondazione: l’avvenimento è stato rinviato per la pandemia. Filo conduttore della serata sarà il motto “Guardando al futuro… Ricordando il passato”: durante la serata si intervalleranno canti storici e nuovi, ricordi degli anni passati insieme a numerose sorprese; l’ingresso è libero.

 Domenica 13 novembre, alla messa delle 10 nella chiesa parrocchiale di Pogno, saranno ricordati i coristi “andati avanti”; i festeggiamenti per Santa Cecilia si concluderanno con il pranzo da Paniga a Borgomanero. Il Coro Ana Stella Alpina è stato costituito  nel 1970 per volontà di un gruppo di amici, amanti del canto e del  Gruppo Alpini di Berzonno.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 11 novembre 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.