In casa 300 grammi di droga: 58enne arrestato dalla Polizia

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un 58enne novarese è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’arresto è stato effettuato dalla Polizia nell’ambito di una serie di controlli volti al contrasto dello spaccio e anche a seguito di molte segnalazioni da parte della cittadinanza, arrivate attraverso l’applicazione Youpol. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti a Cerano dopo un’attenta osservazione dei suoi movimenti. Il 58enne è stato notato mentre effettuava una serie di incontri sospetti con alcuni soggetti che, secondo l’ipotesi degli investigatori, sarebbe stata riconducibile a un’attività di spaccio.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno così deciso di sottoporlo a controllo, procedendo a una perquisizione personale e domiciliare.

In casa sono stati trovati, nascosti in diversi punti, diversi quantitativi di stupefacente, per un totale di circa 150 grammi di cocaina e 150 di hashish, oltre a denaro contante di vario taglio per una somma pari a 25.000 mila euro e un bilancino di precisione.

A seguito alla perquisizione, la Procura ha disposto che il 58enne fosse portato in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.