Da Camporelli il via al Carnevale estivo di Novara: alle 18 la sfilata

0

Con la celebrazione del 170° anniversario dell’antico biscottificio Camporelli alle 10 di mattina in vicolo Monte Ariolo, ha preso avvio, questo sabato 9 luglio, il programma del Carnevale estivo di Novara.

A sera, alle 18, è prevista la sfilata delle maschere italiane con la straordinaria partecipazione di Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma.

La manifestazione, rimandata a febbraio, vedrà la partecipazione di numerose maschere tra cui quelle di Verona, Napoli, Catanzaro, Viareggio, Acireale, Venezia e tanti altri. Alle 11 sempre di sabato nell’Arengo del Broletto si svolgerà una conferenza stampa sulla storia e l’evoluzione delle maschere di carnevale.

A seguire il premio “Tacchini” e i premi “Un raggio di speranza da Sandro Berutti” oltre alla premiazione del miglior disegno colorato di Re Biscottino e della Regina Cuneta realizzato dai ragazzi delle scuole primarie. Dopo la sfilata ci sarà la consegna delle chiavi della città a Re Biscottino e le esibizioni dei gruppi partecipanti. Alle 21,30 cena con ballo nel ristorante dell’hotel Novarello.

Domenica 10, dalle 15 alle 18 festa nella galleria del centro commerciale “San Martino 2”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here