In casa con oltre 2 chili e mezzo di droga: 38enne arrestato dalla Polizia

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un 38enne straniero è stato trovato in possesso di due chili e mezzo di hashish, 150 grammi di cocaina e 1.900 euro in contanti. Alcune quantità dello stupefacente, trovato in un’abitazione di Novara, erano già confezionate e pronte per la vendita. In casa la Polizia di Stato, che è giunta nell’appartamento a seguito di un’importante attività di monitoraggio e osservazione, ha trovato anche del cellophane e un bilancino di precisione. 

L’uomo è così finito in manette. La Polizia, in particolare la Squadra Mobile, è arrivata al 38enne proseguendo l’attività investigativa volta alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.
Gli investigatori, svolgendo un’attenta azione di monitoraggio, avevano individuato, nelle scorse settimane, un soggetto che sarebbe potuto essere in possesso di un ingente quantitativo di sostanze, come anche della strumentazione necessaria per il confezionamento, il taglio e la pesatura per una successiva attività di spaccio.
Così i poliziotti della Mobile, nelle giornate precedenti, hanno messo in atto una serie di servizi, che hanno permesso di identificare un nigeriano di 38 anni residente alla Rizzottaglia. Nella serata del 7 luglio, la Squadra Mobile ha effettuato una perquisizione domiciliare e l’uomo è stato trovato in possesso di quasi 3 chili di droga. Tutto ben nascosto nell’appartamento, dove vive con la famiglia. E’ stato arrestato e portato in carcere in via Sforzesca.