Bassa Sesia, il grazie ai parroci don Elio e don Italo e il benvenuto a don Manuel

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Grandi novità nelle parrocchie della bassa. E’ così che don Elio Agazzone a Fara Novarese e don Italo Zoppis hanno salutato la comunità che hanno seguito per moltissimo tempo. A sostituirli alla guida dei parrocchiani sarà don Manuel Spadaccini che ha fatto il suo ingresso a Mandello Vitta.

L’apporto di don Elio e don Italo è stato immenso, infatti hanno professato la parola del Signore, guidando i fedeli in maniera rassicurante e amicale. Sin dal loro arrivo, si sono posti con uno spirito fraterno che li ha resi punto di riferimento per chiunque avesse bisogno di una parola buona.

Il loro riposo di certo non li toglierà dall’impegno sacerdotale e saranno sempre una figura importante per tutti i fedeli che hanno imparato a conoscerli e amarli. Le amministrazioni comunali e i gruppi dell’oratorio, hanno voluto omaggiare i parroci con un saluto che vuole essere anche un ringraziamento per tutto l’impegno profuso.


L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona sud della diocesi di Novara – L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo – in edicola da venerdì 1° aprile 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.