In Tv con Raspelli le eccellenze gastronomiche ossolane

0

Il gastronomo Edoardo Raspelli è un Ossolano acquisito. Da tre anni abita a Viceno di Crodo e da qui partirà per un viaggio TV nella sua “L’Italia che mi piace…in viaggio con Raspelli”  (domenica 20 marzo alle 13) tra le eccellenze gastronomiche della zona.

Un percorso tra Bettelmatt, formaggi caprini mieli, erbe aromatiche che porterà l’Italia alla scoperta di una zona estremamente interessante e che per alcuni versi è sconosciuta sotto questo profilo anche a molti di coloro che abitano a pochi chilometri di distanza.

Sul nostro giornale Raspelli si confessa, parlando del suo amore per la terra ossolana, del momento in cui l’ha scoperta e del suo grande patrimonio enogastronomico. Nell’intervista anche i suoi prodotti preferiti e i ristoranti che hanno meritato il suo apprezzamento.

“L’Italia che mi piace…in viaggio con Raspelli” va invece in onda domenica 20 marzo alle 13 sui canali Sky 937 e 861 e sull’83 del digitale terrestre. Possibile vederlo in replica il mercoledì alle 19 e on demand anche su Canale Europa, Samsung TV Plus, Roku, Amazon Fire TV.

L’articolo sul nostro settimanale in edicola da venerdì 11 marzo 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here