Omegna, un progetto “diversamente dolce” per la disabilità

Aiuti alle associazioni per favorire l’inclusione dei ragazzi con il progetto "Diversamente dolce" a Omegna

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

I biscotti che fanno bene al palato ma anche al cuore: li hanno prodotti le pasticcerie Zanardi, Jolly e Piazza e la panetteria Gellera. Più di mille sacchetti la cui vendita, affidata ai Supermercati Savoini, consentirà di finanziare il progetto Diversamente Dolce.

Quattro puntate del format televisivo condotto dal pasticciere solidale Luca Antonini saranno distribuite a 30 televisioni locali dislocate sul territorio nazionale, con un duplice scopo: aiutare concretamente le associazioni che si occupano di disabilità e sensibilizzare tutti, specialmente i giovani, su queste tematiche mai abbastanza dibattute ed affrontate con cognizione di causa.

“Il grazie più grande – ha spiegato Antonini in una conferenza stampa – va a Global Pesca, che ci ha donato gratuitamente le materie prime per la produzione dei biscotti da colazione. Ancora una volta questa azienda ha dimostrato la sua grande sensibilità sociale, con un’attenzione unica per le persone deboli del territorio”.

Il programma e gli appuntamenti in calendario del progetto “Diversamente Dolce” sul nostro settimanale in edicola da venerdì 18 febbraio 2022 e disponibile anche online.