Borgomanero Attribuzione a fondo perduto a giovani coppie, proprietari e imprenditori

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Comune di Borgomanero ha indetto un bando per la concessione di contribuito a fondo perduto a sostegno di giovani coppie, proprietari e imprenditori operanti sul territorio Borgomanerese. Nello specifico  l’erogazione è rivolta a:

Giovani coppie (almeno un componente con età inferiore ai 35 anni);

start up Giovani (nuove imprese in forma societaria con sede nel territorio comunale).

centro storico .- riqualificazione di immobili.

centri storici – ( nuove attività nl centro storico cittadino o in quelli frazionali);

insediamento nuove attività industriali (imprese artigianali o industriali nell’ambito del territorio comunale).

 «La serie di iniziative approvate nel marzo 2019 e che riproponiamo oggi con questo nuovo bando –  ha sottolineato il Vice Sindaco Ignazio Stefano Zanetta – sono  un importante segnale che l’Amministrazione Comunale volge al proprio territorio per sostenere giovani, nuove imprese e giovani coppie; con questo s’intende stimolare l’economia locale, l’insediamento di attività produttive nel territorio cittadino e la riqualificazione dei centri storici».

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 31 gennaio 2022, via PEC all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it  oppure consegnate a mano, negli orari di apertura al pubblico, o mezzo servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero, corso Cavour 16 – 28021 Borgomanero (NO). Farà fede la data e l’ora di arrivo, saranno ininfluenti la data e l’ora di spedizione.

 

requisiti e documentazione su www.comune.borgomanero.no.it .