Desjardins e Di Munno: «A Novara per contribuire alla risalita»

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il neo centrocampista azzurro Alessandro Di Munno (classe 2000) e il portiere Axel Desjardins (classe 2000) due volti nuovi del Novara Football Club concordano su una cosa: hanno accettato Novara per contribuire alla risalita della squadra nei professionisti.

Oggi è stato il giorno della presentazione con la presenza del presidente Massimo Ferranti che ha fortemente voluto l’arrivo dei due giocatori.

«Sono qua da un mese e sto bene, ho accettato subito per dare una mano alla squadra e portarla in serie C – spiega il portiere -. Io titolare? Ognuno punta a quello, sarà poi l’allenatore a scegliere (e il campo… aggiunge sorridendo Ferranti). Abbiamo un bel gruppo con tanti giovani che lavorano sodo e con i grandi che hanno grande voglia di crescere. Come sto? Sono in formissima».

Il centrocampista (che abita a Bresso e farà avanti e indietro ogni giorno da casa) era già stato a Novara tre anni in passato: «Sono felice di essere tornato, ringrazio il presidente e tutta la società. Spero di togliermi delle grandi soddisfazioni . Ruolo preferito? Il mediano davanti alla difesa ma ho già fatto tutti i ruoli di centrocampo. Novara è una piazza che merita di stare molto più in alto. Ho fatto un passo indietro di categoria ma per farne due in avanti. Qui c’è un progetto e ambizioni e voglia di vincere. Spero di dare il mio contributo per la risalita».

Il mercato del Novara non finirà qui. E’ in arrivo una punta (forse già domani) e un Under per rafforzare il centrocampo probabilmente sugli esterni.