Novara FC, tutto facile con il Saluzzo: è 4 a 0. «Complimenti ai ragazzi»

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

 

Netta vittoria per 4 a 0 contro il Saluzzo per il Novara FC. Una partita mai in discussione dove oggettivamente si è vista una squadra nettamente superiore all’altra.

Quello che più poteva preoccupare oggi era la reazione della squadra dopo lo scossone avvenuto in settimana con la seperazione dal ds Giuseppe Di Bari. Il piglio è stato quello giusto con la voglia di vincere messa in campo sempre in questa prima parte di stagione.

A sbloccare il risultato è stato il capitano, Pablo Gonzalez con un bel gol dalla distanza. Il raddoppio è stato opera di Dardan Vuthaj.

Nella ripresa il 3 a 0 di Pereira e il 4 a 0 di Bortoletti praticamente entrato pochissimi secondi prima dopo una spendida azione corale.

«Bisogna fare i complimenti ai ragazzi in una settimana particolare – commenta a fine gara il vice di Marchionni Massimiliano Capriolo -.  Sono scesi in campo con la testa giusta facendo le cose avevamo preparato. Il 3-4-1-2? E’ un modulo che abbiamo già provato anche in altre occasioni e che possiamo utilizzare anche in furuto. Domenica prossima a Pontdonnaz? Una partita impegnativa contro una squadra attrezzata, l’obiettivo è dare continuità facendo il meglio».