Il Novara calcio sbanca Busto 3 a 1, Banchieri: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario”

0
Pro Patria Novara 1 a 3
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara calcio vince 3 a 1 a Busto Arsizio contro la Pro Patria e aggangia il decimo posto che vale i play off.

Una vittoria importantissima per la formazione di mister Simone Banchieri che dopo un primo tempo equilibrato preme sull’acceleratore nella seconda frazione trovando due gol in pochi minuti con Lanini e Rossetti prima del 3 a 1 nel recupero realizzato da Malotti.

Un successo meritato per una squadra giunta a Busto con diverse assenze ma che in campo non ha messo in mostra l’emergenza ma, al contrario, ha dimostrato e confermato le ottime cose viste nel girone di ritorno.

“Una grandissima vittoria contro una squadra forte e organizzata in un derby sentito dai tifosi. Tutti i ragazzi sono stati bravi. Bellich? Uno dei giorcattori piu della serie C nel suo ruolo, per alcuni infortuni ha avuto poche oissubukuta ma è un gjocatore bravo per tecnica e non solo. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario quest’anno e devono continuare così, non ci accontentiamo. Cisco è entrato giocando esterno basso? Nel ruolo di quarto basso credo avrà un grosso futuro. Una vittoria che ha una importanza straordinaria, ora dobbiamo avere tanta ambizione”.