Donna uccisa a Fara Novarese: indagano i Carabinieri

0
carabinieri borgoseisa
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un uomo di 63 anni, italiano, residente a Fara Novarese, si è presentato nel pomeriggio di oggi, domenica 14 giugno, nella caserma dei Carabinieri della località della Bassa Sesia, confessando ai militari di aver ucciso, nel corso di un litigio, la sua ex compagna, una donna classe 1963, anche lei italiana, residente a Novara. 

A quel punto i Carabinieri, insieme al personale del 118, si sono recati nell’abitazione indicata dall’uomo, in via XX Settembre a Fara, e hanno trovato la donna priva di vita. Tutto è successo intorno alle 16.

L’uomo che ha confessato il delitto è Sergio Guerzoni, un passato nello sport come rallista, commerciante, molto conosciuto a Novara. La vittima, invece, Paola Malavasi, anche lei molto conosciuta in città, a Novara.

Dalle prime informazioni raccolte, la donna sarebbe stata strangolata in casa dall’uomo. Sul posto, oltre ai Carabinieri della locale Stazione anche quelli del comando provinciale di baluardo Lamarmora. L’uomo è stato posto sotto interrogatorio da parte dei militari, per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione.