Addio al Card. Corti e lettera del Vescovo sul ritorno a Messa: i nostri giornali in digitale ancora gratuiti

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

L’addio della diocesi al card. Corti e una lettera con cui il nostro vescovo. Mons. Franco Giulio Brambilla si rivolge alla diocesi in occasione del ritorno delle Messe domenicali. Sono queste le due tematiche centrali delle nostre testate in edicola e agli abbonati da oggi, 22 maggio

Le esequie dell’amato vescovo emerito Corti, molto sentite e partecipate nonostante le limitazioni imposte dal Coronavirus, e le parole di mons. Brambilla, che affrontano il riavvicinamento all’Eucarestia dopo quasi tre mesi, si affiancano alla voce di tanti parroci, i cui sentimenti e pensieri accogliamo in una serie di interviste, vari approfondimenti in tema economico, appuntamenti e interviste a specchio di una società che è cambiata per sempre e che sta cercando di tornare alla normalità.

L’edizione di oggi, come accade dall’inizio dell’emergenza durante la quale non abbiamo mai sospeso la pubblicazione, è ancora disponibile in versione PDF in edizione gratuita che potete scaricare da qui.

Ricordiamo anche che è ancora possibile sottoscrivere un abbonamento digitale gratuito valido per tre mesi e che è ancora valida l’offerta speciale con la quale si possono ricevere per sei mesi o un anno i nostri giornali a prezzo davvero conveniente (rispettivamente a 2,99 e 5,99 euro).  Maggiori informazioni qui.