Restate a casa: il nostro giornale viene da voi

0
giornali copertine

A margine della dolorosa e difficilissima vicenda della diffusione del Coronavirus nel nostro paese, il nostro giornale ha lanciato diverse iniziative per agevolare i lettori nella loro esigenza di restare informati su quel che succede sul nostro territorio. In particolare, consapevoli della complessità e per alcune fasce di pubblico anche della rischio ad uscire per ricevere il giornale oppure del ritardo con cui esso giunge in abbonamento nella case di ciascuno, abbiamo dato il via ad una campagna che punta a dare alla maggior parte di persone del nostro territorio, accesso facilitato alle copie digitali. Le iniziative in corso sono tre

La questione tecnica e le modalità di accesso alle singole iniziative sono spiegate nei link che trovate poco sopra. Qui ci limitiamo a sottolineare che da parte della amministrazione del nostro giornale si tratta di uno sforzo senza precedenti che prescinde da ogni considerazione economica e mette in primo piano la necessità di essere informati, affiancando un parallelo ed uguale impegno e sforzo da parte della nostra redazione I nostri giornalisti e il personale grafico che cura l’impaginazione dei nostri giornali continuano infatti a fare il loro lavoro, profondendo professionalità e dedizione.

Per raggiungere lo scopo fruttiamo una piattaforma digitale consolidata da tempo che ora moduliamo in termini nuovi, sperando di incentivare al di là dell’emergenzauna modalità di lettura che dovrebbe diventare in futuro sempre più comune e quotidiana.

Per ogni informazione e dettaglio è possibile mandare una mail a internet@sdnovarese.it oppure telefonare al nostro servizio abbonamenti: 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here