Domodossola: Cecilia Quagliaroli, direttrice della casa di riposo, per il suo compleanno chiede agli amici una donazione per il fondo Emergenza

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ai tempi del coronavirus un compleanno alternativo importante per la direttrice della Casa di Riposo di Domodossola e Villadossola Cecilia Quagliaroli.

Leggete il nostro settimanale; GRATIS per tre mesi: scoprite come

Per i suoi 60 anni, che compie oggi, ha chiesto agli amici di fare una donazione al Fondo Emergenza Coronavirus istituito dalla Fondazione Comunitaria del Vco. Gli amici hanno così costituito un gruppo whatsapp e in breve tempo sono stati raccolti 3500 euro. « Grazie alla vostra donazione – si legge nella lettera di ringraziamento della Fondazione  – che la direttrice ha pubblicato stamane su facebook- vogliamo fornire una prima risposta all’emergenza sanitaria dotando di strumentazione necessaria i presidi ospedalieri del Vco e attivando iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico e un loro eventuale potenziamento». La Fondazione conferma inoltre il proprio impegno nei confronti delle organizzazioni no profit del territorio.  «Ho degli amici fantastici – dice commossa Cecilia Quagliaroli – è stato un gesto davvero generoso». La casa di riposo di Domodossola intanto è in attesa che venga conclusa l’esecuzione dei tamponi agli ospiti e al personale per verificare la positività o meno al virus. Finora ne sono stati eseguiti 25 tutti negativi, ne mancano ancora cento.