Igor Volley Novara, troppo forte Conegliano, sconfitta 3 a 0

0

 L’impresa a Treviso per l’Igor Volley Novara non arriva. Conegliano si mostra superiore e conferma la propria leadership vincendo 3 set a 0.

Le azzurre provano soprattutto nel primo parziale a dare del filo da torcere alle avversarie fino al 19 a 18 quando le padroni di casa prendono il sopravvento vincendo 25 a 19.

Nel secondo parziale partenza decisamente in salita e anche se ad un certo punto la formazione di Barbolini prova a rimontare Conegliano si impone 25 a 17. I terzo e ultimo set viene invece chiuso sul 25 a 18.

Abbiamo provato a tener testa a Conegliano, abbiamo lottato in tutti i set ma in queste partite credo serva un po’ più di attenzione, che ci è mancata in alcuni momenti importanti – ha detto Barbolini -. Così come ci è mancato il fondamentale della battuta in alcuni frangenti, cosa che quest’anno purtroppo tende a essere una costante. Complimenti a Conegliano, che gioca un’ottima pallavolo e non è novità di oggi, mentre noi dobbiamo continuare a lavorare sodo, anche perché martedì abbiamo subito un’altra partita importantissima di Champions League”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here