La Befana dei City Angels tra musica, doni e tanta allegria

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Una settantina di bambini con altrettanti adulti hanno trascorso una domenica pomeriggio di festa, sorrisi, balli, doni e tanta musica, grazie ai City Angels di Novara. L’associazione, capitanata da “Luna”, al secolo Tommasa Perdicchia, ha, infatti, allestito, con l’aiuto di molti novaresi, una simpatica festa dell’Epifania per le tante famiglie seguite dal gruppo nel corso dell’anno. A dare una mano, tra gli altri, la Pro Loco di Novara, con la sua presidente Caterina Zadra e altri membri che compongono l’organizzazione. A ospitare la festa, la nuova sede dei City Angels, in via Monte San Gabriele.

“Una festa con tanti doni – spiega “Luna” – che siamo riusciti a organizzare grazie alla popolazione novarese, che ci ha fornito una mano importante. Un grazie anche a Daniela Monfroglio, vicesindaco di Galliate, che ci ha donato tante calze con caramelle e dolci per i piccoli. Alcune le abbiamo acquistate noi come associazione, altre ci sono state donate. E poi un grazie alla Pro loco, che si è messa al banco ad aiutarci”. A consegnare doni e calze della Befana ai bambini, ma anche tanti regali agli adulti, la simpatica vecchietta che tutte le feste porta via. La Befana, dopo due che sono state messe kappao, è stata interpretata all’ultimo, con grande allegria ed entusiasmo, da Filippa Pettinato. 

Un pomeriggio di allegria tutti insieme con anche tanta musica sulle note di “Se sei felice” e tante altre canzoni per bambini, ma che hanno coinvolto anche i più grandi, tra trenini, balli e tanto divertimento.