Saldi al via per otto settimane tra speranze ma senza illusioni

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Partono questo giovedì 5 gennaio e dureranno per otto settimane i saldi invernali 2023.

E’ tanta la speranza per i commercianti perchè possano essere da traino per le proprie vendite pur nella consapevolezza che i saldi non hanno più il sapore e l’attesa di una volta.

«Non sappiamo se saranno come lo scorso anno dove c’era già stata una forte ripresa ma l’augurio è proprio questo – afferma Stefania Coltelli di Intimissimi – Devo dire che già il Natale è stato positivo». «Abbiamo già avuto delle richieste – dice Luisa Brignoli di Mood Fashion – L’attesa per i saldi c’è sempre tanto che qualcuno ha rimandato gli acquisti natalizi». Donatella Pedrazzani de Il Vicolo spiega come «ci sia poca gente in giro, fortunatamente le nostre clienti non mancano. Il Natale? Abbastanza bene anche se si è spostato un po’ tutto verso l’ultimo momento ma meglio delle previsioni. I saldi a mio avviso sono troppo anticipati». 

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona sud della diocesi di Novara – L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo – in edicola da questo giovedì 5 gennaio 2023. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.