Viola il divieto di avvicinamento: arrestato dalla Polizia

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un 30enne è stato arrestato dalla Polizia per aver violato la misura cautelare di avvicinamento alla casa della madre, cui era sottoposto.

A individuarlo mentre non rispettava la disposizione gli agenti di piazza del Popolo impegnati in un servizio di controllo del territorio.

Il giovane, infatti, è stato beccato in sella alla propria bicicletta nei dintorni dell’abitazione della madre. Per questo i poliziotti l’hanno seguito, chiedendogli poi cosa facesse lì. Nell’immediato, in maniera confusionaria, il trentenne ha riferito di essere lì, dopo aver preso accordi con la madre, per ritirare alcuni effetti personali. Gli agenti, insospettiti da tale versione dei fatti, hanno quindi sentito separatamente la madre, che, però, non confermava quanto detto dal figlio. Questo ha portato gli agenti ad arrestare il trentenne.
La misura cautelare cui l’uomo è sottoposto è stata disposta dall’autorità giudiziaria a dicembre con l’obiettivo di tutelare la madre. Il giovane, infatti, aveva minacciato più volte il genitore.