Masini regala tre punti al Novara con il Sangiuliano City

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Una rete di Patrizio Masini al 76′ permette al Novara di vincere 1 a 0 contro il Sangiuliano City.

Tre punti preziosissimi quelli ottenuti al “Piola” in una partita complicatissima.

Gli azzurri non sono stati certamente brillanti e hanno faticato più del previsto ma ancor di più per questo è una vittoria che vale ancora di più.

Quello che di buono si è visto è senz’altro il carattere di una squadra che in una giornata non certo sfavillante ha fatto la differenza.

Da sottolineare le parate decisive di Desjardins che già al 6′ si è superato parando un rigore degli ospiti (fallo forse avvenuto fuori area) e si è ripetuto in almeno altre due circostanze.

In occasione del gol ad essere decisiva una sgroppata di Bortolussi che ha poi messo in mezzo il pallone girato in rete da Masini.

A fine gara, mister Roberto Cevoli ammette le difficoltà: “E’ stata una partita molto complicata, devo essere onesto, oggi non meritavamo di vincere ci hanno messo in grande difficoltà. Ci abbiamo messo anche del nostro. Ci teniamo stretti questi tre punti che sono importantissimi. Voglio comunque sottolineare la forza d’animo dei ragazzi che non hanno mollato. Una prova di carattere. Inizialmente attaccavamo alti, mi ero raccomandato di aspettarli più bassi. Ora dobbiamo subito metterci una pietra sopra e analizzare le cose che non sono andate bene, una giornata no per molti giocatori”.