A Massino l’ingresso di don Fè, parroco del Vergante

0
don fabrizio fè ingresso massino

Il nuovo parroco don Fabrizio Fé è stato calorosamente accolto dalla comunità di Massino Visconti. Don Fabrizio era già conosciuto in paese per la sua presenza in occasione di varie solennità, ma anche per aver celebrato, il 20 giugno 2004, la sua prima messa nella chiesa parrocchiale della Purificazione di Maria Vergine, allora presente il compianto vescovo emerito monsignor Aldo Del Monte.

Di origini massinesi da parte materna, don Fabrizio ha 43 anni e porta con sé una ricca esperienza di pastorale giovanile, conseguita negli oratori di Sant’Andrea di Novara, di Verbania Trobaso e, negli ultimi sei anni, di Cameri. Insieme a quella di Massino, gli sono state affidate le vicine parrocchie di Brovello, Graglia, Carpugnino e Stropino. Un impegno che don Fabrizio, al primo incarico come parroco, affronterà con il suo innato entusiasmo.

Tanti i fedeli presenti al suo arrivo, gli amici e i ragazzi della parrocchia di provenienza che l’hanno voluto accompagnare in questo importante passo, e tantissime le persone delle sue nuove parrocchie.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona centrale della diocesi di Novara – L’Informatore di Borgomanero, il Monte Rosa, il Sempione – in edicola da venerdì 23 settembre 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.