Novara FC: martedì sera l’abbraccio dei tifosi al Piola e sabato l’esordio col Renate

0
Triangolare Novara, Gozzano e Biellese

Settimana importante per il Novara FC quella che va ad iniziare. Martedì sera la presentazione ufficiale allo stadio Silvio Piola alle ore 19 (apertura dei cancelli ore 18,30) dove sarà mostrata anche la nuova maglia.

Sabato invece, alle 17,30, sarà il momento dell’esordio in campionato contro il Renato. Per il nuovo allenatore Roberto Cevoli subito lo scontro con il suo passato, stessa cosa per Ranieri e Galuppini.

Novara che ieri ha pareggiato 0 a 0 a Novarello in amichevole con il Lumezzane, squadra di serie D che punta al salto nei professionisti.

Ancora tanto da lavorare per Cevoli anche se l’inizio del campionato è ormai imminente.

“Non è stata una bella partita ma un buon allenamento – ha detto l’allenatore al termine del match – Ho avuto diverse indicazioni sulle quali lavorare. Cosa mi è piaciuto? L’atteggiamento e la voglia di ricercare le poche cose che abbiamo provato in tre giorni. Forse è diventato persin un difetto perchè lo si è ricercato troppo e questo non ci ha permesso di essere fluidi”.

Novara che ricordiamo fino a giovedì 1° settembre avrà anche la possibilità di puntellare la propria rosa. Dovrebbero essere almeno tre ancora gli arrivi. In difesa sembra vicino l’accordo con Davide Bertoncini del Como.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here