Orta “Donne di gusto, Ricette di successo”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Alle 19 di venerdì 6 maggio, al Palazzotto di Orta San Giulio, il  Gruppo Api Donna dell’Associazione Piccole e Medie Industrie di Novara, Vco e Vercelli presenteranno il “Donne di gusto, Ricette di successo”, i cui proventi sosterranno la ricerca, l’assistenza e la cura delle malattie femminili. Accompagnamento musicale di Sofia Khisamutdoinova al violino.

Il libro è una raccolta di storie di donne imprenditrici e manager che raccontano di sé, della propria vita e del proprio percorso professionale, abbinando ad ogni singola storia una ricetta di cucina; è stato presentato per la prima volta nel settembre 2021: l’evento è iniziato con una breve passeggiata tra le vigne, partita dal Santuario di Boca fino a raggiungere la Cascina del Buonumore dell’Azienda Vitivinicola Barbaglia.

«Siamo orgogliose del lavoro svolto e siamo altrettanto grate e felici di aver potuto lavorare con altre donne, di aver approfondito la loro conoscenza, il loro impegno, di aver potuto condividere» commenta Laura Travaini, Presidente Gruppo Api Donna.

Il ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto al reparto oncologico dell’ospedale di Novara per la ricerca e cura delle malattie femminili.  

 

Presentazione

La presentazione sarà suddivisa in 3 turni: alle 19.15; alle 19.45 e alle 20.15.

A seguire aperitivo.

Il pezzo del libro è di 15 euro.

È richiesta la prenotazione all’indirizzo mail: segreteria@apimpresa.it o al numero 0321/398464.

                                                            G.C.

foto

Laura Travaini