Invorio: le fiamme scaturite da un furgone coinvolgono anche altri veicoli

0
[bsa_pro_ad_space id=2]
Furgone a fuoco, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 2 maggio, a Invorio, il largo Alpini. Tutto è successo poco prima delle 13 nel comune del Novarese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Arona.
Un principio di incendio dal vano motore si è poi propagato all’abitacolo. Il furgone inizialmente si era fermato a bordo strada e gli occupanti avevano fatto in tempo a uscirne; in seguito il mezzo si è mosso in autonomia andando ad appoggiarsi a un palo della segnaletica stradale e finendo accanto a un’autovettura parcheggiata, che, quindi, veniva coinvolta dal rogo e andava completamente distrutta.
Una terza autovettura nelle vicinanze ha subito alcuni danni da irraggiamento termico alle parti in plastica della fiancata.
Infine, un frammento metallico delle autovetture, in seguito a uno scoppio, è stato catapultato a distanza di trenta metri circa, colpendo e incrinando il parabrezza di una quarta macchina parcheggiata nella piazza antistante. 
Nessuna persona è stata coinvolta dal rogo. Sul posto anche i vigili urbani di Invorio e una pattuglia dei carabinieri di Gattico.