Dal Rotary apparecchiature in dono alla casa di riposo di Arona

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il distretto Piemonte Nord e Valle d’Aosta del Rotary, con una semplice ma significativa cerimonia, ha consegnato alla Casa di riposo di via Mottarone ad Arona una apparecchiatura concentratrice di ossigeno.

Presente il governatore dei 54 club del distretto “Luigi Diana”, il presidente del club Arona Borgomanero Michele Zanetti, il presidente della Residenza per anziani Alfonso De Giorgis, soci del Rotary e personale della Casa e il governatore hanno illustrato l’iniziativa.

Da una donazione al Rotary International di cinque milioni di dollari da parte di US Aid da destinare all’emergenza Covid-19 questo denaro è stato distribuito a pioggia sui vari distretti anche italiani.

Così si è deciso di donare questi concentratori alle strutture per anziani. Donati 62 apparecchi di cui Arona, Re, Domodossola, Nebbiuno e Borgomanero. 


L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona centrale della diocesi di Novara – L’Informatore di Borgomanero, il Monte Rosa, il Sempione – in edicola da venerdì 1° aprile 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.