Borgomanero: il centro sinistra cerca un candidato

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Centro sinistra non ha finora annunciato nominativi alla carica di Sindaco di Borgomanero (del resto, le elezioni dovrebbero svolgersi in tarda primavera) e lascia il dialogo apertissimo.

Lo ha detto Franca Maria Grazia Biondelli, borgomanerese, segretario regionale del Partito Democratico. Fondamentale però un intento: «Il Centro sinistra deve presentarsi unito con un nome solo. Una scelta diversa determinerebbe una dispersione di voti».

Biondelli spiega: «In passato ci siamo confrontati e a volte divisi, ora è tempo di mettere da parte tutte le questioni personali e costruire insieme un campo progressista civico largo, che abbia l’ambizione di tornare a governare Borgomanero e che possa consegnare alle future generazioni una città migliore».

Continua: «Credo sia opportuno costruire una coalizione larga, plurale, composta da persone di comprovata esperienza amministrativa ma soprattutto, da ragazze e ragazzi giovani, e da donne e uomini di buona volontà. Per tale ragione ritengo sia utile aprire una fase nuova di dibattito e cogliere questa opportunità».

L’articolo, sul nostro giornale “L’informatore”,  in edicola da venerdì e disponibile online.