Nuova programmazione degli spettacoli a Borgomanero, rinviati per maltempo

0

Nell’ambito della manifestazione “Serate al Parco – Musica e parole per la Città”, ecco i prossimi appuntamenti:

Rinviato a martedì 7 settembre lo spettacolo di venerdì 30 luglio, alle 21 al parco Marazza: Sotto il cielo di Memphis e altre storie, Musica italiana d’autore con Michele Anelli e The Goosebumps bos.

Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di sabato 31 luglio, alle 21 al parco Marazza, Concerto di Emisferi musicali, Saggio degli allievi del corso di musicoterapia.

Mercoledì 4 agosto, alla 21 parco Marazza, Jazz in Villa Marazza, Doppio concerto, “Timeline” e “Sospesa”. Con Roberto Olzer, Sonia Spinello, Lorenzo Cominoli.

Venerdì 6 agosto, alle 21 parco Marazza, Mina, io non ti conosco, Il primo spettacolo musico-teatrale in Italia che ha come colonna sonora i brani più famosi di Mina. Con Marianna Valloggia.

Sabato 7 agosto, alle 21 parco Marazza, Un Paese a sei corde: concerto del gruppo Esperanto, Tappa borgomanerese della rassegna chitarristica. In collaborazione con Avis.

Nella foto la presentazione degli spettacoli alla Marazza: Giovanni Tinivella, presidente della Fondazione, l’assessore Francesco Valsesia, il sindaco Sergio Bossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here