Novara è solo 1 a 1 con il Livorno. Banchieri: «La prestazione c’è stata»

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara calcio non va oltre l’1 a 1 al “Piola” contro il Livorno in un match dove la squadra azzurra è sembrata decisamente meno brillante rispetto alle ultime uscite compresa la sconfitta di Pontedera.

Un punto che lascia la squadra impantanata in piena zona a rischio con la prospettiva di una difficile trasferta a Carrara domenica.

Gli azzurri hanno faticato a creare gioco soffrendo un po’ troppo in difesa. Nonostante questo è arrivato il vantaggio nel primo tempo con Rossetti dopo una bella incursione di Lanini ma nella ripresa gli ospiti sono riusciti a raddrizzarla su rigore con Buglio.

A fine gara è comunque soddisfatto mister Simone Banchieri: «La prestazione c’è stata, i ragazzi hanno dato tutto, la stanchezza incide per tutti. Ho fatto cinque cambi sfruttando la rosa, chi è entrato ha fatto bene dando nuova vivacità. Non ricordo grosse palle gol loro. Una partita difficile contro una squadra che non molla mai. Nel calcio se non ci fossero errore dei singoli finirebbero tutte a zero a zero ma non credo ci sia mancanza di tranquillità, dopo il pareggio abbiamo reagito. Moreo? Non sta ancora benissimo e quindi abbiamo altre alternative. Ci dispiace non aver vinto però dico che quando non riesci a vincere l’importante è non perdere, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Non dobbiamo arretrare di un millimetro».