Scontro tra moto e furgone: morti i due giovani motociclisti, due fratelli di Casalbeltrame

0
A Novara in via Villa Glori un uomo di 68 anni perde la vita dopo un incidente
[bsa_pro_ad_space id=2]

Non ce l’hanno fatta i due motociclisti, due fratelli di 19 e 16 anni, Carlo e Veronica Di Bernardo, coinvolti nel grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 10 settembre a Novara, lungo strada per Biandrate. Il sinistro, che ha visto lo scontro tra un furgone e la motocicletta sui quali viaggiavano i due ragazzi, si è verificato intorno alle 17, non distante dalla concessionaria Clerici.

Le condizioni dei due giovanissimi sono apparse subito molto gravi al personale sanitario del 118, immediatamente intervenuto sul posto. Il ragazzo era stato trasportato con un codice rosso in ospedale, la ragazza, anche lei al Maggiore, in Rianimazione.

Vittime del sinistro due giovani di Casalbeltrame, due studenti dell’Istituto Mossotti di Novara. Il ragazzo si era diplomato quest’anno, la sorella doveva iniziare in questi giorni il terzo anno. Sono deceduti poi nel corso della serata. Grande il cordoglio a Casalbeltrame, dove la famiglia dei due giovanissimi è molto conosciuta, e Novara.