Novara calcio, martedì 18 il primo allenamento della nuova stagione. Mercato: in arrivo il centrocampista Hrkać

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara calcio questo martedì 18 agosto tornerà in campo per preparare la nuova stagione dopo il ritrovo del giorno precedente coinciso con le visite mediche e i tamponi.

Il primo allenamento, in attesa dell’esito dei tamponi sarà a livello individuale.

Gi azzurri per il momento sono praticamente gli stessi del campionato da poco concluso con la semifinale play off. Gli unici a non essere più sotto la Cupola sono Pinzauti e Cassandro che hanno terminato il prestito.

In entrata è ormai ad un passo il primo acquisto che sarà il centrocampista Ante Hrkać del Siroki Brijeg, formazione militante nella serie A bosniaca.

Classe 92′ si tratta di un giocatore forte fisicamente (193 centimetri di altezza) con caratteristiche di interdizione.

In difesa sembrerebbe invece svanita la pista che portava al centrale Luca Piana, classe 94′, del Pontedera.

Tra i giocatori seguiti per l’attacco sembrerebbero esserci Gabriele Gori dell’Arezzo e Gabriel Charpentier dell’Avellino, entrambi classe 99′.

 

Intanto la società ha ufficializzato il nuovo responsabile sanitario, Marco Walter Cassago.

Nato a Sesto San Giovanni (MI), ottiene nel 2001 una laurea in medicina-chirurgia a Milano, prima di specializzarsi in ortopedia-traumatologia e medicina dello sport. Nel suo percorso in ambito calcistico, varie sono state le società seguite con il ruolo di medico sociale, tra cui A.C. Monza, Atalanta B.C. ed F.C. Internazionale Milano.