Schaeffler dona 1 mln euro alla Croce rossa per la lotta contro il Covid-19

0
Schaeffler
[bsa_pro_ad_space id=2]

Schaeffler Ag – la cui filiale italiana si trova a Momo – e la famiglia Schaeffler stanno donando insieme un milione di euro alla Croce rossa per sostenere la lotta contro il Covid-19

«Abbiamo il massimo rispetto per tutte le persone che sostengono le nostre infrastrutture con straordinario impegno in questa situazione eccezionale. Con la nostra donazione, vogliamo esprimere la nostra gratitudine e il nostro rispetto ai medici e agli infermieri che in questi giorni stanno svolgendo un lavoro sovrumano nella lotta contro il Covid-19», ha dichiarato Georg F. W. Schaeffler, azionista della famiglia e presidente del consiglio di sorveglianza di Schaeffer Ag.

A febbraio, Schaeffler Ag ha donato 800mila euro alle organizzazioni cinesi di primo soccorso e ha fornito sostegno alle attività della Croce rossa in Cina.

«La crisi legata al coronavirus ha assunto dimensioni globali. In questi tempi difficili dobbiamo tutti fare il possibile per sostenere la lotta contro il Covid-19. Questo fa parte della nostra responsabilità sociale», ha dichiarato Klaus Rosenfeld, ammnistratore delegato di Schaeffler Ag.