Crevoladossola, tanti aiuti per la popolazione

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Anche a Crevoladossola ci sono persone pronte a dare una mano in questo difficile momento del Coronavirus.

Espressione di gruppi di volontari presenti e già operativi sul territorio, le cui iniziative sono patrocinate dall’Amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Giorgio Ferroni, ben supportato dalla sua maggioranza. Due sono le iniziative segnalate dal Comune: la consegna a domicilio della spesa per anziani e non autosufficienti, e la possibilità di consegna farmaci a domicilio.
PER LA SPESA
Il servizio di consegna è dedicato alle persone con più di 65 anni ed è usufruibile una volta alla settimana. Richiede un acquisto minimo di 30 euro.
La spesa può essere prenotata il giorno precedente a: la BUTEGA DA PREIA – via Sempione 92. Preglia di Crevoladossola, tel. 0324.260903 / 353 4036323, e al SUPERMERCATO CARREFOUR, via Sempione 190 – Crevoladossola, tel. 0324.238355. La spesa sarà preparata nel rispetto delle norme igieniche presso il rivenditore e le consegne saranno effettuate dai volontari mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
PER I FARMACI
Così recita l’avviso: in occasione dell’emergenza sanitaria determinata dall’epidemia di Covid-19 si informa che la Casa della Salute di Crevoladossola, in collaborazione col Comune di Crevoladossola, la Protezione Civile, le Parrocchie e con diversi volonatari cittadini ha attivato la possibilità di consegna a domicilio di farmaci per persone in situazione di bisogno.
Chi avesse necessità può rivolgersi al numero 0324 491590 della Casa della Salute. I volontari, muniti di mascherina e guanti, provvederanno a consegnare al domicilio del richiedente i farmaci necessari.

Camillo Ragazzini