Igor Volley Novara, vittoria per 3 a 0 con Filottrano

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

L’Igor Volley Novara mantiene il pronostico e supera con merito per 3 a 0 Filottrano. Si tratta dell’ottava vittoria consecutiva per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che in questo modo rinforza la terza posizione in classifica. Nel contesto di una prova di squadra di livello, spiccano le prestazioni di Jovana Brakocevic (14 punti con 3 muri e il premio di MVP del match) ed Elitsa Vasileva (11 punti e diversi break propiziati in battuta).

Novara senza Di Iulio influenzata (al suo posto a referto la baby Bolzonetti), con Hancock in regia e Brakocevic in diagonale, Chirichella e Veljkovic centrali, Vasileva e Courtney schiacciatrici e Sansonna libero; Filottrano risponde con Nicoletti opposta a Papafotiou, Grant e Mancini al centro, Partenio e Angelina in banda e Bisconti libero.

I tre parziali sono terminati 25-21, 25-17, 25-13.

«Veniamo da otto vittorie e questo è un cammino importante, perché pur non avendo incontrato le prime della classe abbiamo ottenuto successi importanti e in Italia e in Champions League, in generale, non è mai facile. Ora arriva la sfida con Monza che per noi è una vera e propria prova del nove» ha dichiarato Barbolini a fine match.