Il Gozzano torna a giocare al d’Albertas contro la Giana Erminio

0
Questa volta è veramente tutto pronto a Gozzano per ospitare per la prima volta sul territorio comunale il calcio professionistico. Sempre oggi a Gozzano per parlare della realizzazione del nuovo stadio in un incontro con la stampa anche il Presidente della regione Alberto Cirio che ha incontrato il Sindaco Gianluca Godio e i dirigenti dell AC Gozzano.
 
Noi riferiamo invece della tradizionale conferenza stampa del venerdì di Mister Sassarini. Tutti i giocatori sono disponibili ad eccezione dello squalificato Barnofsky – esordisce l’allenatore toscano del Gozzano – e non dobbiamo farci ingannare dallo zero in classifica del Giana Erminio, ho visto tutte le partite e avrebbe meritato di vincerle tutte. Inoltre hanno giocatori solidi che sanno come uscire da situazioni difficili come quella che stanno attraversando. Il Gozzano sta crescendo ed esprimendo una buona qualità di gioco e anche quantità, quando si entra spesso in area avversaria arrivano occasioni e rigori.-
 
Lo incalziamo un po’ facendo presente che le sue parole sono vere ma la piazza aspetta una vittoria in campionato  dallo scorso 19 gennaio.
 
– Certo, l’obiettivo finale del lavoro è la vittoria, si costruisce per vincere, e sono sicuro i successi arriveranno in fretta.-
 
L’appuntamento al D’Albertas è per domenica alle 17.30. Prevendite aperte sul circuito Vivaticket. A Gozzano presso l’edicola Michela in via Matteotti nel cuore del “salotto” cittadino.
 
Francesco Beltrami

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here