Due arresti per spaccio e uno per maltrattamenti, esito di alcuni controlli dei Carabinieri

0
carabinieri borgoseisa
[bsa_pro_ad_space id=2]

La sera di Ognissanti i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno tratto in arresto B.A., 33enne trecatese, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
L’arrestato, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare perché ritenuto autore di ripetute azioni vessatorie nei confronti dei propri genitori, in stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione smodata di alcol, all’interno dell’abitazione, ha dapprima aggredito verbalmente e poi fisicamente il padre, procurandogli lievi lesioni.
Nella giornata odierna, invece, i Carabinieri della Stazione di Novara hanno arrestato per
detenzione al fine di spaccio di stupefacenti un 21enne e un 18enne, il primo italiano, il secondo colombiano, poiché, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno trovato 150 grammi di marijuana, 3 di hashish, 5 semi di marijuana, tre bilancini di precisione, materiale vario utile al confezionamento e la somma in contanti di 580 euro in banconote di vario taglio. Nella stessa operazione sono state denunciate in stato di libertà altre due persone ritenute responsabili dello stesso reato e segnalati alla Prefettura due giovani per detenzione a uso personale di stupefacenti.
L’arresto dei due giovani è stato oggi convalidato e a carico di entrambi sono stati disposti alcuni obblighi.