Rosaltiora, bene la Prima Divisione e oggi debutto per la Serie C

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Adesso si fa sul serio. Tra poche ore, oggi pomeriggio la Vega Occhiali Rosaltiora Verbania inizia la sua nuova avventura in Serie C e lo fa esordendo a Torino contro una squadra di tutto rispetto come San Paolo Torino.

Il fischio di inizio è per le 17 nella palestra di corso Svizzera. L’attesa per la squadra del presidente Carlo Zanoli e del tecnico Andrea Cova è finita e, dopo una brillante prima fase di Coppa Piemonte, ora si macinerà gioco per onorare al meglio la categoria.

Intanto, ieri sera, venerdì 12 ottobre, seppur al cardiopalma, le ragazze della Prima Divisione Interprovinciale allenate da Fabrizio Balzano hanno vinto in trasferta contro Gs Tollegno la prima partita di campionato. Il risultato finale è stato di 2-3 per le verbanesi al termine di un match altalena che ha visto is seguenti parziali: 25-9, 22-15, 20-25, 25-10 e 11-15. Il prossimo impegno è per giovedì 18 ottobre in casa contro Biella, formazione che alla prima giornata ha perso per 1-3 contro Team Volley Novara.

A chiudere questa prima finestra di inizio stagione agonistica sarà lunedì 14 ottobre, alle 18, la formazione Under 18  impegnata tra le mura amiche del Pala Manzini a Pallanza contro AG Autotrasporti Arona.