Mountain bike, il Team Auzate Mrg ha vinto il trofeo Marcello Bergamo

0
Trofeo Marcello Bergamo Mountain Bike
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Team Auzate MRG si è aggiudicato ancora una volta il trofeo Marcello Bergamo. La premiazione nella serata di domenica 7 ottobre all’oratorio di Maggiora, con il classico “colpo di scena”: la squadra auzatese ha donato il Trofeo a Sergio Poletti, ad del Caseificio Palzola di Cavallirio «per la generosità – hanno detto gli atleti cusiani – dimostrata durante le gare».

Il Trofeo Marcello Bergamo (giunto quest’anno alla ventesima edizione)  è una delle due classiche, l’altra è il Criterium Palzola, che l’Associazione di Cassano Magnago (Va) capitanata da Carmine Catizzone, organizza durante l’anno su quattro province: Novara, Biella, Vercelli e Vco. A queste competizione partecipano anche atleti provenienti dalla vicina Lombardia.

Alle spalle della MRG Auzate, si è piazzata la MTB Omegna, seguita dall’HR Team di Magenta.

I vincitori: Primavera, Fabio Ramponi, MTB Omegna Team Lago d’Orta; Junior: Manuel Ballini, MRG Auzate; Senior 1: Simone Spanò, Mtb Omegna; Senior: Antonio Longo, Il Ciclista; Veterani 1: Sergio Viola, Team Media Bike. Veterani 2: Mauro Rebeschi, Brontolo Bike; Gentlemen 2: Claudio Biella, Velo Club Valsesia.

Il Criterium Palzola ha preso il via il 6 ottobre a Cigliano. Il prossimo appuntamento sabato 13 ottobre a Cavallirio, nell’area interna al Caseificio Palzola.

servizio sull’Informatore di venerdì 12 ottobre