Trecate, operazione anti-droga della Polizia Locale, arrestato un 25enne

0
OPERAZIONE ANTI-DROGA DELLA POLIZIA LOCALE: ARRESTATO VENTICINQUENNE
[bsa_pro_ad_space id=2]

È scattata alle 18.40 di sabato 27 gennaio l’operazione della Polizia Locale di Trecate che ha portato all’arresto di F.L. cittadino trecatese di 25 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inizialmente fermato a bordo della propria moto, il venticinquenne tentava di sbarazzarsi di alcune dosi contenute all’interno di un involucro nascosto all’interno dei suoi indumenti.

Gli agenti procedevano quindi alla perquisizione presso la sua residenza, durante la quale il ragazzo lanciava il suo cane contro gli operatori al fine di guadagnare tempo per riuscire ad eliminare le rimanenti dosi di stupefacenti nascoste.

Il tentativo risultava però inutile: gli agenti riuscivano ad entrare nell’abitazione e a sequestrare 17 involucri di cocaina, 14 involucri di eroina, 4 involucri di marjuana, 13 dosi di marjuana, 7 ovuli di hashish, 9 dosi di hashish e un bilancino digitale, oltre a varie banconote. Complessivamente l’operazione ha portato al sequestro di 75 grammi di sostanze stupefacenti.

F.L veniva quindi tratto in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.