A Novara rubata un’ambulanza e ritrovata a Milano

0
A Novara in via Villa Glori un uomo di 68 anni perde la vita dopo un incidente
[bsa_pro_ad_space id=2]

Insolito furto nella notte tra lunedì e martedì a Novara. Intorno alle 4 è letteralmente sparita dalla strada un’ambulanza. E’ successo in strada privata Martelli a S. Agabio.
Il mezzo di soccorso è intervenuto per soccorrere una donna che era caduta in casa. Il personale sanitario è entrato nell’abitazione dell’anziana e l’ha quindi soccorsa.

I sanitari, una volta usciti in strada, hanno trovato la sgradita sorpresa. A essere stata rubata un’ambulanza della Novara Soccorso, che presta servizi in città. In molti hanno pensato inizialmente a uno scherzo di cattivo gusto o all’azione di qualche persona che aveva forse alzato un po’ troppo il gomito. Immediata è scattata la denuncia alla Polizia di Stato di Novara. Il mezzo è stato rintracciato dalla Polizia locale di Milano nel capoluogo lombardo, vittima di un incidente stradale. Chi era a bordo del mezzo, ovviamente, era fuggito. A quanto risulta, dall’ambulanza, rimasta fortemente danneggiata, sono state sottratte le radio di servizio. Lo zaino d’emergenza pare sia stato invece rintracciato a ridosso di una scuola, determinando, a quanto risulterebbe, un allarme bomba.