Migliaia di persone alla sfilata del Carnevale di Novara (video e immagini)

0
[bsa_pro_ad_space id=2]


Grande successo ieri per la sfilata del Carnevale novarese con migliaia di persone che hanno assistite gioiese ai tanti personaggi presenti in città. L’Associazione Re Biscottino Onlus con Regina Cuneta e Re Biscottino ha iniziato il percorso partendo dal Cavalcavia di San Martino concludendo la sfilata all’interno del Broletto dove è avvenuta la consegna delle chiavi della città dal sindaco Alessandro Canelli a Re Biscottino. Una cornice quella del Broletto dove è proseguita la festa con tanti bambini.

Un corteo particolarmente e ricco di prestigiose maschere provenienti da tutta Italia: tra queste la presenza del Doge di Venezia, il Gianduja da Torino con la Giacometta, il presidente Nazionale delle maschere Italiane, il gran Ducato di Bergamo.

«Ringraziamo tutti per la partecipazione, il Carnevale sta crescendo di livello e speriamo di migliorarci ancora nei prossimi anni» hanno commentato il Re e la Regina.

«Una bellissima sfilata con maschere venute da noi per la prima volta, un grande grazie va all’associazione Re Biscottino» ha detto il sindaco.