Tennis Verbania vince contro Rivoli nei play off di Serie C

0
La squadra del Verbania Tennis impegnata nei play off di Serie C a Rivoli
[bsa_pro_ad_space id=2]

Una vittoria che vale oro quella ottenuta per 4-3 oggi, domenica 20 maggio, dal Tennis Verbania in casa del fortissimo Green Pro Rivoli nella gara valevole per i play off di Serie C.

I ragazzi del maestro Tona si sono trovati sul punteggio di parità dopo i primi due singolari con vittoria di De Rossi su Giovannini per 61 62 e sconfitta di Tona contro l’altro Giovannini. Pareggio anche dopo gli altri singolari con facile vittoria di Sada su Zavattario e sconfitta di Negrello contro Zanada. Dopo la pausa in campo i doppi con facile vittoria di Sada e De Rossi su Ciervo e Zavattaro e sconfitta per Tona e Clavico contro Zanada e Giovannini.

Arrivati all’inevitabile spareggio per Verbania sono scesi in campo Sada e De Rossi e, per Rivoli, Giovannini e Zavattaro. Vittoria senza problemi per i verbanesi con punteggio di 60-61. Un risultato che qualifica Verbania Tennis all’ultimo turno regionale.

L’appuntamento è per domenica 27 maggio, alle 9, a Trobaso con la sfida decisiva contro il Verde Lauro Fiorito di Torino.